eventi e news

Approfondimenti e promozioni, news e nuove tendenze…

Articolo in evidenza

TRATTAMENTO SETIFICANTE

noi abbiamo la soluzione, Express Silkening Disciplining treatment Grazie a questo servizio tecnico dai tempi brevissimi, avrai capelli riparati ed un look che ti permetterà di gestire al meglio la …

Scopri di più
Cover Facebook Papa MP - tagliatixilsuccesso-brescia

FESTA DEL PAPA’

Cerchi l’idea regalo giusta per la Festa del Papà? Il 19 Marzo si avvicina, approfitta di questo evento per dimostrare al …

Scopri di più
mimosa - tagliatixilsuccesso-brescia

FESTA DELLA DONNA

  La Festa della donna si avvicina. Sono tante le citazioni e i pensieri da poter dedicare a questa importantissima giornata …

Scopri di più
cover facebook adv SS 24 MP - tagliatixilsuccesso-brescia

NEW COLLECTION AQUA 2024

Un’immersione profonda nello stile ispirata alla magica differenza di percezione sperimentata nell’elemento acqua. Un mondo in cui il tempo rallenta e …

Scopri di più
PER SAN VALENTINO 1 1 - tagliatixilsuccesso-brescia

San Valentino

per questo San Valentino, sorprendi chi ami con un regalo romantico e unico, potrai scegliere regali personalizzati per la cura e …

Scopri di più
palco 2023

Two Days screen

Two Days Grand Event 2023 il grande evento SCREEN e tagliatiXilsuccesso Ad aprire lo show la Vradii, vincitrice dell’International Collection at …

Scopri di più
121008745 2777395462587470 9075156791570750625 n - tagliatixilsuccesso-brescia

KIT NUBEA’ LIMITED EDITION

Ritrova l’equilibrio e la bellezza dei tuoi capelli con un semplice cofanetto Completo del trattamento detossinante Essentia e del trattamento coadiuvante …

Scopri di più